
Continua a tenere banco in casa Napoli il caso Lorenzo Insigne: il rinnovo del capitano al momento è un rebus di difficile lettura. Il dieci azzurro non vorrebbe lasciare la città ma al momento la trattativa per il rinnovo è congelata.
La distanza tra le parti – come sottolinea il Roma – è ampia e non sarà facile colmarla se non con un passo da ambo le parti. Difficilmente, però, Insigne lascerà gli azzurri durante questa sessione di mercato: molto più probabile che vada via a zero a giugno 2022.
A breve Insigne e De Laurentiis si incontreranno per parlare del rinnovo: in quell’occasione ci sarà tempo per capire i margini di trattativa. In caso di addio la valutazione del capitano è di circa 25-30mln di euro.
Al momento, all’agente di Lorenzo, sono arrivati solo alcuni sondaggi da club stranieri. De Laurentiis, tuttavia, sa che non sarà semplice trattenere Insigne alle cifre proposte dal Napoli e per questo motivo ha iniziato a guardarsi attorno.
Nel mirino è finito Boga del Sassuolo, che ha una valutazione simile al fantasista partenopeo e un contratto in scadenza nel 2022. L’ex Chelsea, inoltre, guadagna poco più di 600mila in neroverde e il Napoli potrebbe garantirgli un ingaggio raddoppiato.
Potrebbe interessarti anche: bomba di mercato, Cristiano Ronaldo via dalla Juve a zero
Boga non ha vissuto una grande stagione in maglia Sassuolo: per lui 28 presenze e 4 reti, fermato anche da alcuni problemi fisici.
Sul calciatore, però, c’è l’interesse di diversi club: Napoli, Atalanta e Shakhtar, pronte a darsi battaglia per il suo cartellino. Intanto ADL ha deciso: Boga è il naturale sostituto di Insigne.
This post was last modified on 20 Luglio 2021 14:45
Alla vigilia delle ATP Finals di Torino, Jannik Sinner ha scelto di parlare con serenità…
Un procuratore di trent’anni, con in scuderia diversi nomi della Premier, ha tirato fuori una…
Oltre al danno, anche la beffa. Dopo aver sbagliato il calcio di rigore contro il…
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…