
La Juventus continua a muoversi sul calciomercato alla ricerca di centrocampisti di qualità da regalare a Max Allegri. Il primo nome sulla lista è quello di Locatelli, per cui sono stati fatti passi in avanti. I bianconeri, però, potrebbero decidere di investire su due centrocampisti.
I nomi sono quelli di Pjanic e Tolisso, ma nelle ultime ore – stando a quanto riferito dalla BILD – i bianconeri avrebbero allacciato nuovamente i contatti con l’entourage di Leon Goretzka, in scadenza col Bayern Monaco a giugno 2022.
Il nome a sorpresa, quindi, è quello del centrocampista tedesco del Bayern, che non ha ancora rinnovato il proprio contratto con i bavaresi: le richieste, infatti, sono altissime. Goretzka chiede 20mln a stagione, contro i 12 proposti dal club.
Una trattativa che sembra destinata a non andare a buon fine. Il giocatore piace moltissimo in Premier, nonostante le richieste economiche siano elevatissime. La Juventus, in tal senso, difficilmente potrebbe accontentare il ragazzo ma il club bianconero attira l’ex Schalke.
Il giocatore, quindi, potrebbe arrivare a parametro zero nel 2022: al momento la Juve ci pensa e attende le mosse del Bayern.
Potrebbe interessarti anche: calciomercato Napoli, si complica una trattativa
This post was last modified on 21 Luglio 2021 16:38
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…