Milwaukee Nba Giannis
Gara 6 termina 105-98 e il Milwaukee torna sul trono Nba dopo 50 anni! Sconfitto Phoenix per 4-2
Giannis in gara 6 gioca praticamente da solo, realizza 50 punti su 105 della sua squadra (praticamente la metà), oltre a 14 rimbalzi e 5 stoppate. Il cestista è stato votato come Mvp delle finals all’unanimità, a fine partita Giannis Antetokounmpo dell’Milwaukee è scoppiato a piangere dalla felicità.
I Bucks partono a mille nel primo quarto chiudendolo in vantaggio per 29-16. Nel secondo quarto, Chris Paul guida la rimonta dei Suns segnando 13 punti e portando avanti i suoi di 5 punti. Nel terzo quarto a prendersi la scena è Giannis Antetokounmpo che realizza ben 20 punti, ma il punteggio rimane in parità 77-77. Nell’ultimo quarto l’mvp della finals trascina la squadra a una leggendaria vittoria che mancava da 50 anni, 50 come i punti realizzati da Antetokounmpo a fine partita. I Bucks vincono 105-98 e chiudono la serie con Phoenix per 4-2, il Milwaukee vince quindi il suo secondo titolo Nba!
Potrebbe interessarti anche: Tokyo 2020 i convocati dell’Italbasket per le Olimpiadi
Subito alla fine di gara 6 molti campioni del basket hanno voluto fare i complimenti al Milwaukee per il suo secondo titolo e a Giannis Antetokounmpo per il suo primo trionfo. A commentare la vittoria dei Bucks sono stati fra gli altri LeBron James, Steph Curry, Kevin Durant e Ja Morant.
Con i suoi 50 punti in gara 6 contro Phoenix Giannis Antetokounmpo si inserisce in un club molto ristretto. Infatti oltre a lui solo altri 6 cestisti sono riusciti nell’impresa di segnare 50 o più punti in una partita delle finali Nba.
This post was last modified on 21 Luglio 2021 10:08
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…