Barcellona, Laporta chiude alla partenza di un big

Abbastanza eloquenti le parole del Presidente del Barcellona Joan Laporta. Il francese è al centro di numerose trattative e di scambi, alcuni quasi di fantamercato, come quello che lo vede inserito in un’operazione che porterebbe Le Petite Diable sotto la Mole e La Joya al Camp Nou, subito smentita però da entrambe le parti (Dybala è infatti molto vicino alla firma del rinnovo stellare con la Juventus).

Laporta: “Griezmann non è in vendita dal Barcellona”

Il Presidente blaugrana è chiaro e molto forte nelle sue dichiarazioni. Come riporta l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano su Twitter, Laporta considera incedibile la forza della natura transalpina. Di seguito le sue parole:Griezmann ha un contratto con il Barcellona e contiamo su di lui, a meno che non ci siano movimenti. Non si può negare l’interesse per il giocatore e già questo dimostra le sue qualità”.

Parole molto precise da parte del neo presidente catalano, che fanno capire come anche per la stagione a venire il francese sia centrale nel progetto azulgrana 2021/2022. Chissà che non possa essere la stagione decisiva del riscatto o al contrario è Laporta a bluffare?

https://twitter.com/fabrizioromano/status/1418267044332638210?s=24

LEGGI ANCHE: “Li cercherà negli spogliatoi”, critiche all’arbitro Brych!

Impostazioni privacy