Juventus, c’è la svolta Dybala!

Non solo rinforzi da regalare a Massimiliano Allegri per la nuova stagione. In casa Juventus si pensa anche alle questione rinnovi e la società è concentrata su Paulo Dybala, in scadenza nel 2022. La Joya è ad un bivio e sembrerebbe essere arrivata una svolta.

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, i bianconeri sono pronti ad incontrare la Joya per arrivare ad un accordo che permetta di prolungare il contratto dell’ex Palermo. Dybala, infatti, è un punto fermo per Max.

JUVENTUS, SVOLTA DYBALA

Nei prossimi giorni Dybala incontrerà la Juventus per parlare di futuro e lo farà anche l’agente dell’argentino. La richiesta della Joya è di almeno 10mln a stagione, ingaggio da top player che Paratici aveva promesso.

La fiducia, però, cresce, anche perché Dybala vorrebbe rimanere in bianconero e rilanciarsi dopo una stagione molto complicata a livello fisico. La Joya potrebbe prolungare di due anni il contratto: Madama reputa il fantasista argentino un vero e proprio totem da cui ripartire per costruire un grande futuro.

Non a caso il rinnovo è la priorità assoluta in casa bianconera, anche perché il rebus Cristiano Ronaldo va ancora risolto, così come la trattativa per Locatelli procede a fuoco lento.

Potrebbe anche interessarti: Lazio e Milan, si tratta per un clamoroso scambio

I NUMERI

Dybala – come sottolineato in precedenza – è stato protagonista di una stagione molto sfortunata a livello fisico con Andrea Pirlo sulla panchina della Juve: per lui sole 26 presenze e 5 reti all’attivo.

Adesso, però, c’è il futuro da svelare e l’accordo con la Juve è davvero vicino. Per un futuro ancora insieme. La svolta è arrivata e Allegri può finalmente sorridere.

Impostazioni privacy