ESP: MEMPHIS DEPAY PRESENTATION Memphis Depay during is presentation as new FC Barcelona, Barca with the president Joan Laporta player at Camp Nou Stadium on July 22, 2021 in Barcelona, Spain. kpng Copyright: xPRESSINPHOTOx PS_210722_025
Abbastanza eloquenti le parole del Presidente del Barcellona Joan Laporta. Il francese è al centro di numerose trattative e di scambi, alcuni quasi di fantamercato, come quello che lo vede inserito in un’operazione che porterebbe Le Petite Diable sotto la Mole e La Joya al Camp Nou, subito smentita però da entrambe le parti (Dybala è infatti molto vicino alla firma del rinnovo stellare con la Juventus).
Il Presidente blaugrana è chiaro e molto forte nelle sue dichiarazioni. Come riporta l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano su Twitter, Laporta considera incedibile la forza della natura transalpina. Di seguito le sue parole: “Griezmann ha un contratto con il Barcellona e contiamo su di lui, a meno che non ci siano movimenti. Non si può negare l’interesse per il giocatore e già questo dimostra le sue qualità”.
Parole molto precise da parte del neo presidente catalano, che fanno capire come anche per la stagione a venire il francese sia centrale nel progetto azulgrana 2021/2022. Chissà che non possa essere la stagione decisiva del riscatto o al contrario è Laporta a bluffare?
LEGGI ANCHE: “Li cercherà negli spogliatoi”, critiche all’arbitro Brych!
This post was last modified on 22 Luglio 2021 22:14
Dal campionato cadetto, arriva l'attaccante che può completare il reparto per la Juventus: l'alternativa inattesa…
La Juventus ci prova fino all'ultimo, per i bianconeri la possibilità di un rinforzo a…
Sfuma il passaggio di Musah dal Milan all'Atalanta. Lo stop di Jashari costringe la Dea…
La Serie A vende ancora in Premier League. Il giocatore lascia i bianconeri e si…
L'ex giocatore della Juve vicino alla Fiorentina: Fagioli si ritroverà con un suo vecchio compagno…
Calciomercato Juventus, la dirigenza sogna il colpo "galactico": Xabi Alonso frena, ma solo per il…