Calciomercato, si infiamma il giro degli attaccanti: CR7, Icardi e Mbappé protagonisti

Il clamoroso giro degli attaccanti è pronto ad essere innescato: protagonisti assoluti CR7, Mbappé e Mauro Icardi. Tutti e tre pronti a lasciare i rispettivi club in questa sessione di mercato.

Andiamo con ordini: tutto dipenderà da Mbappé. Il fenomeno francese, in scadenza a giugno 2022, non rinnoverà il proprio contratto col PSG. vuole solo il Real Madrid. E Perez sarebbe pronto ad accontentarlo.

CR7, JUVE LONTANA: LE ULTIME

E il PSG per sostituire il talento ex Monaco è pronto a bussare alle porte della Juventus per Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese, infatti, è sempre più convinto di lasciare i bianconeri già in questa sessione e l’unico club interessato è quello francese.

Attenzione, però, al sostituto di CR7 in casa bianconera: Cherubini vorrebbe provare il colpo Gabriel Jesus del City – anche i citizens devono cedere per comprare un centravanti, Kane in pole – ma il club inglese non apre, per il momento, al prestito.

Ed ecco che torna in auge il nome di Mauro Icardi che con CR7 a Parigi troverebbe pochissimo spazio. Il centravanti argentino tornerebbe volentieri in Serie A e l’agente, Wanda Nara, avrebbe già parlato con la Juventus, stando a quanto riporta il Corriere della Sera. ù

Potrebbe anche interessarti: calciomercato Lazio, proposto un pallino di Sarri

INTRECCIO DI CALCIOMERCATO

L’intreccio di mercato riguarderebbe quindi tre club e tre calciatori: al momento sembrerebbe l’unica soluzione per sbloccare un calciomercato fermo, almeno per Real Madrid e Juventus. Il PSG, infatti, è la squadra che si sta muovendo maggiormente in Europa per provare a costruire una corazzata per puntare alla Champions.

E CR7 è il profilo ideale, scelto da Leonardo, per puntare alla coppa dalle grandi orecchie. Il fenomeno ex Real, intanto, è atteso a Torino tra domenica e lunedì. Solo allora si capirà con certezza il futuro di Cristiano.

Impostazioni privacy