Clamoroso Lukaku: può lasciare l’Inter

Clamorosa notizia di mercato proveniente dall’Inghilterra e riguardante Romelu Lukaku. L’Inter, infatti, è alle prese con alcuni problemi finanziari che hanno costretto i nerazzurri a cedere Hakimi al PSG.

Potrebbe, però, non essere finita qui: il club potrebbe essere costretto a vendere ancora, magari un calciatore con tanto mercato, come può accadere nel caso di Lukaku, vero e proprio trascinatore dei suoi nella passata stagione.

INTER, LUKAKU POTREBBE LASCIARE

Simon Johnson, giornalista del “The Athletic“, si è così espresso in merito al futuro del centravanti belga: “La cessione di Hakimi non significa che l’affare Lukaku sia chiuso. Il Chelsea è il club per cui potrebbe lasciare i nerazzurri“.

Il giornalista, infatti, ha più volte ribadito che il rapporto tra Romelu e i blues è rimasto ottimo. Il Chelsea sarebbe l’unico club per cui Lukaku potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di lasciare Milano.

I blues, dal canto loro, cercano un grande centravanti da regalare a Tuchel, dopo la stagione negativa di Werner, e sarebbero pronti a mettere sul piatto un’offerta monstre per riportare a Londra Lukaku.

Potrebbe interessarti anche: calciomercato Juventus, si avvicina il primo colpo

I NUMERI

L’ultima stagione, con Conte sulla panchina nerazzurra, è stata straordinaria: Lukaku ha messo a segno 30 reti con 10 assist forniti in 44 presenze tra tutte le competizioni. Numeri straordinari per il leader e trascinatore dell’Inter.

Adesso, però, c’è da risolvere il rebus futuro: Marotta farà di tutto per trattenerlo in nerazzurro ma il Chelsea vuole provarci. Lukaku e l’Inter: si decide tutto.

Impostazioni privacy