Clamorosa notizia di mercato proveniente dall’Inghilterra e riguardante Romelu Lukaku. L’Inter, infatti, è alle prese con alcuni problemi finanziari che hanno costretto i nerazzurri a cedere Hakimi al PSG.
Potrebbe, però, non essere finita qui: il club potrebbe essere costretto a vendere ancora, magari un calciatore con tanto mercato, come può accadere nel caso di Lukaku, vero e proprio trascinatore dei suoi nella passata stagione.
Simon Johnson, giornalista del “The Athletic“, si è così espresso in merito al futuro del centravanti belga: “La cessione di Hakimi non significa che l’affare Lukaku sia chiuso. Il Chelsea è il club per cui potrebbe lasciare i nerazzurri“.
Il giornalista, infatti, ha più volte ribadito che il rapporto tra Romelu e i blues è rimasto ottimo. Il Chelsea sarebbe l’unico club per cui Lukaku potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di lasciare Milano.
I blues, dal canto loro, cercano un grande centravanti da regalare a Tuchel, dopo la stagione negativa di Werner, e sarebbero pronti a mettere sul piatto un’offerta monstre per riportare a Londra Lukaku.
Potrebbe interessarti anche: calciomercato Juventus, si avvicina il primo colpo
L’ultima stagione, con Conte sulla panchina nerazzurra, è stata straordinaria: Lukaku ha messo a segno 30 reti con 10 assist forniti in 44 presenze tra tutte le competizioni. Numeri straordinari per il leader e trascinatore dell’Inter.
Adesso, però, c’è da risolvere il rebus futuro: Marotta farà di tutto per trattenerlo in nerazzurro ma il Chelsea vuole provarci. Lukaku e l’Inter: si decide tutto.
This post was last modified on 22 Luglio 2021 10:23
Luciano Spalletti è un tecnico che può fare gola a tanti. D'altronde, il suo carisma…
Milan-Fiorentina è stata una gara che ha regalato un flusso enorme di polemiche. Il rigore…
La situazione della Sampdoria si complica anche fuori dal campo. Dopo l’esonero di Massimo Donati dalla…
Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…