
Il Milan, oltre alle operazioni in entrata, dovrà prestare attenzione anche ai rinnovi di contratto. Calabria ha già rinnovato fino al 2025, ora ci sono da risolvere le questioni relative a Kessié – l’agente è in Italia ed è pronto ad incontrare i rossoneri – e soprattutto Theo Hernandez.
Sul laterale mancino, infatti, c’è il forte interesse del PSG. Leonardo ha già sondato il terreno con l’entourage dell’ex Real Madrid, ma la volontà di Theo è di rimanere al Milan, ancora per molto. A riferirlo è Calciomercato.com
Secondo quanto riferiscono dalla Spagna, però, Theo Hernandez vorrebbe un adeguamento di contratto: attualmente il terzino francese percepisce 1,5mln a stagione, una cifra lontana dal rendimento dimostrato sul campo.
Il Milan, dal canto suo, vorrebbe trattenere Theo ed è pronta a ritoccare l’ingaggio per tenerlo in rosa, dopo essere stato il primo club a credere nelle sue capacità, spendendo 20mln di euro.
Il PSG, tuttavia, non demorde e proverà fino alla fine a prendere Hernandez: 40mln la cifra pattuita per strapparlo al Milan, cifra ritenuta molto bassa dal club rossonero.
Potrebbe interessarti anche: clamoroso intreccio di mercato tra CR7, Icardi e Mbappé
Theo Hernandez è un giocatore imprescindibile per Stefano Pioli e il suo Milan: in 66 presenze in Serie A, Theo ha messo a segno ben 13 reti e 11 assist. Una spina nel fianco costante per le difese avversarie, un valore aggiunto in avanti per i rossoneri.
Diavolo che, però, dovrà fare di tutto per blindarlo al più presto e allontanare gli assalti del PSG, pronto a regalare a Pochettino un altro colpo da novanta.
This post was last modified on 22 Luglio 2021 12:22
Durante un aggiornamento di mercato, Nicolò Schira ha rilanciato una voce che, se confermata, avrebbe…
Nuova tegola per la Triestina Calcio 1918, che incassa un’ulteriore penalizzazione di tre punti in…
Si è da poco conclusa la tre giorni di competizioni europee, con un bilancio tutt'altro…
Retroscena di mercato importante che riguarda il Milan. I rossoneri la scorsa estate sono stati…
Le grandi occasioni dello scorso calciomercato estivo potrebbero ripetersi anche nel prossimo. Nello scorso mercato,…
La Serie A non ha più lo stesso appeal degli anni 2000 e, anche, le…