Belotti e un rinnovo che non arriva: il Gallo tentenna

Il futuro di Andrea Belotti è sempre più incerto. Dopo l’Europeo vinto con l’Italia, il “Gallo” sta valutando tutte le possibili opportunità che si sono prospettate per lui. Cairo sa bene che gran parte del mercato e della stagione del Torino passano dall’eventuale rinnovo del suo capitano. L’attaccante ex Palermo ha il contratto in scadenza nel 2022, ma le parti sono ancora lontane per l’accordo.

Belotti e la proposta di rinnovo

Come riporta nella mattinata odierna La Stampa, il Torino ha presentato al suo capitano un’offerta pari a 4 milioni di euro a stagione, fino al 2026. Per il momento Belotti ha preso tempo: sembrerebbe esser “rimasto indifferente” alla proposta. Il nodo non è la questione economica, ma le prospettive future del Toro di Juric: salvezza o prospettiva europea?

La situazione e le possibilità di mercato

Dzeko forse via dalla Roma, le voci su Morata e tutti questi discorsi stanno facendo tentennare il “Gallo”. Il “valzer delle punte” che si potrebbe prospettare aprirebbe delle opportunità interessanti per l’attaccante della Nazionale. Dopo 6 stagioni in maglia granata, questa potrebbe essere l’ultima estate a Torino per Andrea Belotti.

LEGGI ANCHE: Bernardeschi svela tutto: ecco la pazzia che ha fatto per amore

Impostazioni privacy