
Torino calciomercato
Il calciomercato del Torino sta entrando nel vivo nelle ultime ore: i granata, infatti, stanno cercando da giorni un attaccante da affiancare ad Andrea Belotti. Nelle ultime ore sta circolando un possibile interessamento della squadra di Urbano Cairo per Marko Pjaca. L’attaccante croato ha giocato l’anno scorso in prestito al Genoa, facendo una stagione non esaltante. Ora, è tornato alla Juve ma non sembra rientrare nei piani di Massimiliano Allegri, infatti potrebbe essere ceduto in prestito.
Il nome di Marko Pjaca è solo l’ultimo degli obiettivi lì in attacco. Secondo La Gazzetta dello Sport infatti, la pista è molto calda e con un prestito con diritto di riscatto, il giocatore potrebbe approdare da Ivan Juric, sempre molto bravo a valorizzare questo tipo di giocatori che hanno delle prestazioni altalenanti.
L’altro obiettivo possibile sarebbe Junior Messias, protagonista dell’ultima stagione del Crotone in Serie A. L’attaccante brasiliano, ormai non più giovanissimo, potrebbe lasciare la Serie B e tornare subito in Serie A dato che sembra essere stato richiesto direttamente dall’allenatore Ivan Juric.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, se parte Ronaldo c’è un top player della Premier in lista
Per arrivare a questi attaccanti, il Torino ha già messo da parte un bel tesoretto con la cessione di Soualiho Meité al Benfica. I granata, da questa cessione, dovrebbero ricavare sui 7/8 milioni di euro che potrebbero aiutare di gran lunga nella corsa all’attaccante. Inoltre, un’altra cessione potrebbe arrivare in attacco. Iago Falque è l’indiziato numero uno, infatti piace molto all’AEK Atene. Prima di venderlo però, Juric vorrebbe valutarlo bene, inoltre l’ex Roma ha ancora un anno di contratto con il Toro.
This post was last modified on 23 Luglio 2021 15:28
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…