Calciomercato Torino, l’attaccante giusto può arrivare dalla Juve! I dettagli

Il calciomercato del Torino sta entrando nel vivo nelle ultime ore: i granata, infatti, stanno cercando da giorni un attaccante da affiancare ad Andrea Belotti. Nelle ultime ore sta circolando un possibile interessamento della squadra di Urbano Cairo per Marko Pjaca. L’attaccante croato ha giocato l’anno scorso in prestito al Genoa, facendo una stagione non esaltante. Ora, è tornato alla Juve ma non sembra rientrare nei piani di Massimiliano Allegri, infatti potrebbe essere ceduto in prestito.

Calciomercato Torino: gli attaccanti in lista

Il nome di Marko Pjaca è solo l’ultimo degli obiettivi lì in attacco. Secondo La Gazzetta dello Sport infatti, la pista è molto calda e con un prestito con diritto di riscatto, il giocatore potrebbe approdare da Ivan Juric, sempre molto bravo a valorizzare questo tipo di giocatori che hanno delle prestazioni altalenanti.

L’altro obiettivo possibile sarebbe Junior Messias, protagonista dell’ultima stagione del Crotone in Serie A. L’attaccante brasiliano, ormai non più giovanissimo, potrebbe lasciare la Serie B e tornare subito in Serie A dato che sembra essere stato richiesto direttamente dall’allenatore Ivan Juric.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, se parte Ronaldo c’è un top player della Premier in lista

La situazione sul fronte cessioni

Per arrivare a questi attaccanti, il Torino ha già messo da parte un bel tesoretto con la cessione di Soualiho Meité al Benfica. I granata, da questa cessione, dovrebbero ricavare sui 7/8 milioni di euro che potrebbero aiutare di gran lunga nella corsa all’attaccante. Inoltre, un’altra cessione potrebbe arrivare in attacco. Iago Falque è l’indiziato numero uno, infatti piace molto all’AEK Atene. Prima di venderlo però, Juric vorrebbe valutarlo bene, inoltre l’ex Roma ha ancora un anno di contratto con il Toro.

Impostazioni privacy