Roma-Debrecen: dove vederla e probabili formazioni della partita

Dopo le amichevoli con Montecatini, Triestina e Ternana, nella giornata di domani la Roma giocherà un’altra gara di pre-campionato. Gli avversari saranno gli ungheresi del Debrecen, squadra consolidata e fisica: un test importante, il più ostico finora. Le certezze che hanno mostrato gli uomini del tecnico ex Tottenham devono essere dimostrate anche nel momento in cui si alza il livello.

Dopo la facile vittoria all’esordio per 10-0 e le altre due gare vinte senza subire gol, sarà un ulteriore test per testare le basi tattiche. Il Debrecen, dal canto suo, torna nella massima serie dopo un anno di cadetteria e inizierà il campionato il 31 luglio prossimo. Sicuramente l’allenatore portoghese vorrà delle conferme, soprattutto da giocatori chiave come Pellegrini e Zaniolo.

Orario e informazioni sulla partita

L’amichevole sarà alle 19.00 di domenica 25 luglio e si giocherà allo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone. Alla partita potranno parteciparvi un massimo di 1000 spettatori.

Dove vedere Roma-Debrecen: streaming e tv

Al momento non è prevista alcuna copertura televisiva per l’amichevole di domani. Nessuna emittente ne ha acquistato i diritti e difficilmente la situazione cambierà in queste ore.

La copertura streaming, invece, sarà gestita da RomaTv+, servizio ufficiale del club dei Friedkin, disponibile registrandosi su video.asroma.com o direttamente dall’app ufficiale.

Probabili formazioni del match

ROMA (4-3-3): Fuzato; Karsdorp, Kumbulla, Ibanez, Smalling; Bove, Villar, Pellegrini; Mkhitaryan, Dzeko, Perez. All. Josè Mourinho

DEBRECEN (4-4-2): Zoldesi; Lakatos, Poor, Benyei B., Ferenczi; Kundrak, Kusnyir, Bodi, Varga K.; Tischler, Sos. All. Kondas Elemer

LEGGI ANCHE: Donnarumma e il contratto con il PSG: spunta una clamorosa novità

Impostazioni privacy