Calciomercato Inter, tre nomi per l’attacco

Il calciomercato in casa Inter continua a muoversi tra entrate ed uscite. I nerazzurri, in particolare, stanno valutando varie opzioni per il proprio attacco: Marotta vuole regalare al neo tecnico Simone Inzaghi un’altra punta da affianca a Lukaku e Lautaro.

Sul taccuino del dirigente ci sarebbero tre nomi in lizza, secondo quanto riferisce Tuttosport. Scamacca, Keita e Petagna sono le punte nel mirino dei nerazzurri.

CALCIOMERCATO INTER, TRE NOMI PER L’ATTACCO

Tre profili diversi che attirano e non poco le attenzioni del club milanese. Il preferito rimane Keita, che Inzaghi ha già allenato alla Lazio. Imprevedibilità e rapidità al servizio della causa nerazzurra: sono questa le caratteristiche che piacciono al tecnico e che darebbero un’alternativa a livello tattico al duo d’attacco.

Occhio, però, alla pista Scamacca: i rapporti tra Inter e Sassuolo sono ottimali e i neroverdi potrebbero aprire ad una soluzione che possa aiutare entrambi i club. Prestito con diritto di riscatto a 20-25mln. ù

Infine Petagna, che sembrerebbe la pista più complicata: il Napoli chiede 20mln e non apre a formule in prestito. L’infortunio di Mertens, infatti, ha allontanato l’addio agli azzurri dell’ex Spal, su cui Spalletti punta.

Potrebbe interessarti anche: calciomercato Napoli, l’agente di Koulibaly incontra un top club

KEITA IN POLE

Keita, quindi, rimane in pole ed è il profilo che Inzaghi predilige. Il calciatore del Monaco, inoltre, conosce perfettamente la nostra Serie A: per lui 159 presenze con 38 reti all’attivo.

L’Inter, dal canto suo, starebbe ragionando sulla formula da proporre al Monaco per il cartellino dell’attaccante. La trattativa, tuttavia, non sarà breve.

Impostazioni privacy