Calciomercato Milan, nome nuovo per la trequarti

Il Milan continua a sondare il calciomercato alla ricerca di un trequartista da regalare a Stefano Pioli, dopo l’addio di Hakan Calhanoglu. Sono tanti i nomi sul taccuino di Paolo Maldini e nelle ultime ore si sarebbe aperta un’altra pista, che porta direttamente in Germania.

Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, Julian Brandt sarebbe finito nel mirino dei rossoneri. Il Borussia Dortmund, infatti, avrebbe deciso di cedere il fantasista tedesco anche in prestito con diritto di riscatto, una soluzione che piace alla dirigenza milanista.

CALCIOMERCATO MILAN, IL NOME NUOVO PER PIOLI

Il tedesco del Borussia piace per caratteristiche e duttilità: può giocare da trequartista e da esterno. Il prezzo del cartellino è di 25-27mln di euro e sul calciatore c’è l’interesse della Lazio.

I biancocelesti, infatti, sono riusciti a strappare il sì per il prestito ma non c’è l’accordo sulla cifra. Il Milan potrebbe mettere sul piatto 5mln per il prestito più 22 per il diritto di riscatto. Il calciatore, dal canto suo, preferirebbe i rossoneri alla Lazio.

Potrebbe interessarti anche: calciomercato Inter, tre nomi per l’attacco

I NUMERI DI BRANDT

L’ultima stagione ha visto un Brandt in difficoltà sotto il profilo realizzativo: col Borussia Dortmund per lui 45 presenze totali tra tutte le competizioni con 4 reti e 2 assist.

Ora il futuro e la possibilità Milan: Brandt ha già aperto ai rossoneri e ha messo il diavolo in cima alla lista dei desideri. La trattativa potrebbe subire una svolta già nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy