Bagno di folla ad attendere il nuovo acquisto del Bologna

Entusiasmo alle stelle per la città di Bologna. Di fatti, dopo una lunga telenovela, Marko Arnautović vestirà ufficialmente la maglia rossoblu, come già dichiarato da Alfredo Pedullà. Ad attenderlo, in via Indipendenza, una folla di circa 500 persone pronta a dare il benvenuto all’ex attaccante di Inter e West Ham.

Secondo quanto riportato dal sito ilrestodelcarlino.it, il giocatore è sbarcato a Bologna intorno alle 22:00. Dopodiché si è recato al centro della città per porgere un saluto ai suoi nuovi sostenitori, battendo la mano sul cuore e mimando il gesto dell’inchino per poi, successivamente, impugnare il proprio ritratto donato dai tifosi, generando l’euforia più totale.

L’attesa era iniziata già nel primo pomeriggio, salvo prolungarsi in serata per un ritardo del volo causato dal maltempo. L’attaccante firmerà un contratto triennale, di circa 3 milioni di euro a stagione, con opzione per il quarto. Il Bologna è finalmente pronto ad abbracciare l’attaccante voluto fortemente sin dal primo giorno di mercato.

Vedi il video dell’arrivo in città di Arnautović : CLICCA QUI

Il calciatore austriaco passerà la prima notte bolognese nell’hotel I Portici in una cornice di bandiere, sciarpe e maglie rossoblù. Sarà una notte che Marko Arnautović difficilmente dimenticherà.

Visite mediche

I test atletici verranno svolti all’Isokinetic nella giornata di domani. E, se tutto dovesse andare per il verso giusto, l’attaccante potrà diventare un’arma in più per la rosa di Sinisa Mihajlovic. Poi serviranno solo un po’ di tempo, pazienza e costanza da parte di Marko Arnautović per riprendere confidenza col calcio italiano e, soprattutto, ripagare la fiducia di un intero popolo.

Impostazioni privacy