Photo LaPresse - Spada May 23 , 2021 Bergamo Italy Soccer A.C. Milan- Season 2020-2021 - Serie A Atalanta vs Milan In the pic: Franck Kessie PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xSpada/LaPressex
In questi giorni in casa Milan sta tendo banco il rinnovo di Kessiè. Finalmente è il giocatore stesso a svelare il suo futuro!
Raggiunto dai microfoni della Gazzetta Dello Sport, l’ivoriano ha fatto luce sul suo futuro. Ecco un estratto dell’intervista: “Sono orgoglioso di aver scelto il Milan e non è mia intenzione andare via. Anzi, voglio restare per sempre“. Frank Kessiè ha poi proseguito:”Quando torno dalle Olimpiadi sistemo tutto, voglio solo il Milan, Maldini e Massara conoscono il mio pensiero. Mi piace tanto quando gli ultrà cantano un Presidente, c’è solo un Presidente. Ecco, io voglio esserlo a vita. Almeno quella calcistica”. Il giocatore sembra quindi aver spento i rumors di mercato intorno a lui, almeno per ora. Con il contratto in scadenza a giugno 2022, il Milan deve però blindare Kessiè per evitare di perderlo a 0 come successo con Donnarumma e Çalhanoğlu.
Nella prima giornata del gruppo D, alle Olimpiadi la Costa D’Avorio batte 2-1 l‘Arabia Saudita con un super gol di Kessiè. Un gol quello del classe 1996, arrivato con un sinistro ad incrociare dal limite dopo aver eluso l’intervento di un difensore con una grande giocata con la suola. Nello stesso girone il Brasile batte la Germania 4-2 con una tripletta di Richarlison. Nella seconda giornata la Costa D’Avorio ha fermato a sorpresa il Brasile col punteggio di 0-0. La Germania si rilancia battendo 3-2 l’Arabia Saudita, adesso per Kessiè e compagni servirà un’altra grande prestazione per conquistare il passaggio del turno!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Clamoroso Juventus, sorpasso sul Milan per un attaccante
Kessiè è arrivato al Milan nel 2017 dall’Atalanta, diventando un punto di riferimento della squadra. Con i rossoneri ha disputato 184 presenze in tutte le competizioni segnando 30 gol. Nell’ultima stagione Kessiè ha realizzato 13 gol in campionato e 1 in Europa League, stabilendo il proprio record personale di gol in una singola stagione. Adesso l’ivoriano è pronto all’esordio in Champions League e chissà magari a vincere il primo titolo in maglia rossonera.
This post was last modified on 26 Luglio 2021 9:43
La Juventus rimane un tabù per il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez. Il dato emerso non…
Tudor è pronto a tornare al passato nel derby d'Italia di questo pomeriggio: una decisione…
Il caso Lookman non è ancora finito: il calciatore non sembra avere intenzione di ricucire,…
Il dado è tratto per Oaktree: il fondo americano potrebbe cedere la proprietà dell'Inter per…
La Juve continua la ricerca di un nuovo direttore sportivo: può arrivare dalla Grecia e…
Un giocatore di una certa importanza nel Barcellona finisce ai margini in maniera definitiva, gli…