Juventus, Dybala e un rinnovo che non arriva: la situazione

Paulo Dybala è il presente e il futuro della Juventus. La punta di diamante sulla quale costruire tutta una squadra. Ora è ufficiale. Lo ha confermato Massimiliano Allegri a parole. La Joya è al centro del progetto bianconero. Paulo Dybala e la Juventus: il matrimonio è destinato a continuare

Quasi un mese di calciomercato

La sessione estiva di calciomercato è iniziata da quasi un mese. Tuttavia molte società si erano già muovendo da diverso tempo. Come anche la Juventus, che non ha mai smesso di lavorare per il rinnovo di alcuni giocatori cardine. Chiellini e Dybala su tutti. Il particolare per quest’ultimo la telenovela è destinata a finire entro poco tempo. Il suo futuro sarà ancora a Torino salvo colpi di scena clamorosi. Lui e Cristiano Ronaldo saranno i fari della Juventus. Se per il secondo il discorso è più ampio la Juventus dovrà aspettare di capire la volontà del portoghese, per Paulo Dybala il discorso è già ben indirizzato. Il forte giocatore argentino è molto legato ai colori e la sua volontà è sempre stata quella di restare alla Juventus.

LEGGI ANCHE: Un centrale della Juventus può andar via: trattativa in stato avanzato

Dybala Juventus, manca poco alla fumata bianca

Il problema tra la Juventus e il rinnovo di Paulo Dybala, si celava dietro la richiesta economica della Joya argentina. Il trequartista ex Palermo non vede molta differenza tra lui e Cristiano Ronaldo e vorrebbe guadagnare quanto guadagna l’asso portoghese. Da un anno a questa parte la distanza tra il giocatore e la dirigenza juventina è sembrata incolmabile. Il cambio in panchina e l’avvento di Massimiliano Allegri sembra aver riportato Paulo Dybala al centro del progetto bianconero e ora Federico Cherubini sembra pronto ad accontentarlo. Dybala non andrà a guadagnare quanto Ronaldo, sia chiaro. I 10 milioni fino al 2025 offerti dal d.s. bianconero sono però un chiaro segnale. Ora toccherà a Dybala mettere in porta il tap-in vincente mettendo la propria firma sul contratto.

LEGGI ANCHE: Un attaccante della Juve va al Torino, è fatta!

Siamo su Google News: tutte le news sul Calcio Italiano CLICCA QUI