Atalanta-Hellas, iniziano i primi contatti per uno scambio interessante

Notizia delle ultime ore di calciomercato: l’Hellas Verona offre Mattia Zaccagni in cambio di Bosko Sutalo e Sam Lammers dell’Atalanta. I vernesi vorrebbero ringiovanire, ancora di più, la loro rosa. La notizia è stata riportata poco fa anche da TUTTOmercatoWEB.

Per questo motivo sono forti gli interessi per acquistare il difensore croato classe 2000 e l’attaccante olandese classe 1997. Sul primo bisogna dire che è in prestito all’Hellas, proprio dalla squadra bergamasca. L’arrivo del secondo invece è determinato dalla questione dei troppi attaccanti che i veronesi hanno in rosa.

In cambio gli Scaligeri offrono alla Dea il loro giocatore, dato il mercato, più prezioso: Mattia Zaccagni. Il trequartista italiano classe 1995, però, non entusiasma più di tanto Gasperini. Nonostante il terreno non fertile trovato i Mastini proveranno ancora nel loro assalto. Sul centrocampista però ci sono diverse offerte, anche dal Milan.

Bisogna aspettare ancora per avere certezze, ma i primi contatti ci sono già stati.

TI PUÒ INTERESSARE ANCHE: Milan, Kessie vicino al rinnovo. Terminato il primo incontro tra l’agente e i rossoneri! I dettagli

Impostazioni privacy