Milan, Kessie vicino al rinnovo. Terminato il primo incontro tra l’agente e i rossoneri! I dettagli

Già da qualche giorno si sta parlando del rinnovo di Franck Kessie con il Milan. Il giocatore ivoriano è attualmente impegnato alle Olimpiadi di Tokyo con la sua nazionale ma ha già manifestato la volontà di rimanere al Milan ancora per tanti anni. Oggi c’è stato il primo vero incontro per parlare di rinnovo tra l’agente del giocatore e la dirigenza capitanata da Frederic Massara.

Milan-Kessie: i dettagli del rinnovo

Il centrocampista ivoriano ex Atalanta, ha già espresso il desiderio di rinnovare il suo contratto con i rossoneri. Lo ha fatto in un’intervista di qualche giorno fa in cui ha detto:Sono orgoglioso di aver scelto il Milan e non è mia intenzione andare via. Anzi, voglio restare per sempre. Torno dalle Olimpiadi e sistemo tutto“. Anche il Milan ha sempre voluto il rinnovo del “comandante”, come ormai lo chiama lo spogliatoio rossonero. A questo punto dunque, non ci dovrebbero essere problemi per il suo rinnovo, le parti si dovranno solo accordare sulle cifre. Il Milan intanto ha fatto la sua prima offerta: 5,5 milioni di euro per 4 anni. Al rientro del giocatore da Tokyo, ci sarà un altro incontro e si potranno limare i dettagli.

LEGGI ANCHE: Real Madrid, altro rinnovo importante in vista tra i veterani

Le altre situazioni di mercato

Il rinnovo molto vicino di Franck Kessie è sicuramente un’ottima notizia per il Milan, dato il rendimento dell’ivoriano nell’ultimo anno. Giocatore sempre molto utile nello scacchiere di Pioli e che negli ultimi anni è migliorato notevolmente. Inoltre, con l’arrivo di Diaz, la conferma di Tonali e il possibile arrivo di Isco, il centrocampo del Milan potrebbe diventare molto interessante. In vista della Champions League, i rossoneri non vogliono farsi trovare impreparati per tornare al più presto tra le grandi del calcio europeo.

Siamo su Google News: tutte le news sul Calcio Italiano CLICCA QUI

Un commento su “Milan, Kessie vicino al rinnovo. Terminato il primo incontro tra l’agente e i rossoneri! I dettagli”

I commenti sono chiusi.