Calciomercato Venezia, colpo importante in arrivo a centrocampo!

Il calciomercato del Venezia si sta intensificando nelle ultime ore e trovare giocatori giusti per mantenere la categoria non è semplice. Un centrocampista di prospettiva però, sta arrivando dal CSKA Mosca, si tratta dell’islandese Arnor Sigurdsson. Il 22enne ha giocato tanto quest’anno: 26 partite tra campionato e coppa in Russia con anche 5 presenze in Europa League.

Calciomercato Venezia: la trattativa è conclusa

Il centrocampista islandese in arrivo dalla Russia, sarebbe in arrivo per effettuare le visite mediche in Italia e, secondo TrivenetoGoal, il giocatore dovrebbe arrivare con la formula del prestito. 17 gol in 3 anni con i russi, quindi anche sotto questo punto di vista potrebbe essere importante per la squadra di Zanetti.

Le altre trattative in corso

Il Venezia, è ovviamente molto attivo sul mercato e sta cercando giocatori importanti che conoscono la categoria e giocatori giovani per creare un mix perfetto. All’arrivo di Sigurdsson, potrebbero aggiungersi diversi giocatori esperti. Tra questi ci sono i soliti Caldara e Niang, da tempo seguiti dai lagunari. Il sì del francese c’è, infatti l’ex Milan sarebbe contento di tornare in Italia e provare una nuova avventura.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, sfuma il possibile arrivo di un top a centrocampo

Ora i veneti potrebbero intavolare la trattativa con il Rennes che ha aperto ad un prestito con diritto di riscatto. L’alternativa al francese è Adam Ounas del Napoli che è tornato dal prestito al Cagliari e che Spalletti sta valutando se tenere o mandare in prestito. Inoltre, il bomber individuato dal Venezia sarebbe un ex Southampton e Feyenoord: Graziano Pellè. Il giocatore dopo aver fallito la salvezza con il Parma, non ha ancora deciso il suo futuro ed è attualmente svincolato. Inoltre qualche giorno fa è stato comunicato ufficialmente l’arrivo di Melvin Remy, difensore francese classe 2003.

Impostazioni privacy