Photo Fabrizio Corradetti / LaPresse July 25st, 2021 Frosinone, Italy soccer AS Roma vs Debrecen - Pre-Season Friendly 2021/2022 - Benito Stirpe stadium In the pic: Jose& x2019 Mourinho coach of AS Roma and Tiago Pinto PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xFabrizioxCorradetti/LaPresse Fabx
Una trattativa improvvisa, sorprendente che però potrebbe decollare fin da subito fra le due big del calcio italiano Roma e Inter. Si lavora infatti allo scambio fra esterni, Florenzi all’Inter e Ivan Perisic alla Roma. Sarebbe una qualcosa di eccezionale se confermato, ma estremamente utile per entrambi i club. Tutto nasce dalla volontà dell’esterno italiano di non rimanere presso la società giallorossa: vuole a tutti i costi cambiare aria. Florenzi considera terminata la sua esperienza nella squadra allenata da Mourinho.
Sarebbe un’operazione molto vantaggiosa per entrambe le parti. Per l’Inter perché troverebbe finalmente un degno sostituto di Hakimi, partito già circa un mese fa per quel di Parigi e per la Roma perché si liberebbe di una situazione scomoda come quella di Florenzi. L’arrivo di Mou sulla panchina non sembra aver acceso gli animi del neo campione d’Europa, il quale non vede l’ora di partire per altri lidi. Un altro punto in comune sarebbe l’ingaggio, per entrambi sarebbe intorno ai 4 milioni di euro: ciò permetterebbe un’importante plusvalenza per ambedue le società. Staremo a vedere, ma la trattativa sembra spedita verso una sua conclusione, tanto utile quanto celere.
LEGGI ANCHE: Chelsea, nel mirino un difensore del Siviglia. C’è già il sì del giocatore.
This post was last modified on 30 Luglio 2021 13:46
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…