Italy: Serie A - Benevento vs Cagliari Nicolas Viola Benevento during the Serie A match between Benevento Calcio and Cagliari Calcio at Stadio Comunale Ciro Vigorito in Benevento BENEVENTO_CAGLIARI_61.JPG Benevento Italy Copyright: GiuseppexFama
Ci ha messo un po’ la scorsa stagione ad entrare nei meccanismi di Pippo Inzaghi, complice l‘infortunio al ginocchio sinistro che lo ha tenuto fuori dai campi per buona parte della prima metà del campionato. Ma Nicolas Viola non ha di certo tradito le aspettative. In 18 presenze stagionali è riuscito a realizzare 5 gol e 3 assist, attirando l’attenzione in particolare di una neopromossa in Serie A, la Salernitana.
Attualmente è svincolato, ma l’ex fra le tante di Benevento e Palermo ha numerose offerte in ballo. La più intrigante però arriva dalla Serie A e risponde al nome della Salernitana. La società calabrese avrebbe la necessità di regalare a Castori un nuovo play che sappia legare bene il gioco fra difesa e attacco, ma anche di segnare qualche gol ed essere decisivo negli scontri diretti, fondamentali nella lotta per la salvezza. Come riportato da Sportitalia, il giocatore si è preso qualche giorno di riflessione prima di accettare l’offerta e di ritornare eventualmente in Serie A. I tifosi granata sperano, tutto passa tra le mani del centrocampista. Ma l’impressione agli addetti ai lavori è che la trattativa possa andare in porto entro pochi giorni.
LEGGI ANCHE: Clamorosa indiscrezione: Inter e Roma lavorano all’intreccio di mercato
This post was last modified on 30 Luglio 2021 13:44
Silvio Baldini entra nell'orbita della Nazionale Italiana. Non utopia, ma possibile realtà. L'ex tecnico del…
Colpo di scena nella trattativa Nico Williams al Barcellona. L'esito della lunga telenovela di calciomercato,…
Offerta monstre dall'Al Hilal di Simone Inzaghi per il titolarissimo dell'Inter. L'ex tecnico non demorde…
Si accende l'asse di mercato tra il PSG e il Milan. Dalla Francia non hanno…
La Juventus è sempre più vicina a Jadon Sancho. C'è il sì dell'esterno inglese per…
L'Italia è pronta a riabbracciare uno dei giocatori che i tifosi più hanno amato in…