Calciomercato Inter, può arrivare dall’Inghilterra il sostituto di Hakimi! I dettagli

Il calciomercato dell’Inter in questa sessione di mercato non è semplice per i problemi di bilancio ormai noti. Infatti, ha già dovuto sacrificare uno dei top, cioè Achraf Hakimi. In queste ore però, potrebbe sbloccarsi la trattativa che porterebbe al suo sostituto: Hector Bellerin. L’esterno spagnolo ha giocato nelle ultime stagioni ma non è mai stato lo stesso di qualche anno fa. Ora, potrebbe voler provare una nuova esperienza per tornare l’esterno devastante su cui aveva messo gli occhi anche la Juventus.

La trattativa con i Gunners

La trattativa per portare Bellerin a Milano non è affatto semplice. Infatti, inizialmente l’Arsenal non voleva cedere il giocatore in prestito, ma nelle ultime ore il braccio di ferro sembra essersi allentato. L’Inter, anche per i problemi finanziari, chiede un prestito con diritto di riscatto e l’agente del giocatore, in queste ore, è a Londra per provare a convincere gli inglesi a cederlo in prestito con riscatto non obbligatorio. Negli ultimi giorni, sembra essere proprio lo spagnolo la prima scelta, ma le alternative non mancano.

LEGGI ANCHE: Genoa, colpo in attacco per Ballardini

Calciomercato Inter: le alternative a destra per i nerazzurri

Se nelle ultime ore Bellerin è il nome più caldo, nei giorni scorsi si era parlato di Naithan Nandez come obiettivo principale. Il suo ruolo ideale è probabilmente in mezzo al campo, ma, l’esterno uruguagio può giocare anche sull’esterno, per questo potrebbe essere molto utile a Inzaghi. L’Inter ha provato anche ad inserire Nainggolan in uno scambio con il Cagliari ma le parti non hanno ancora trovato l’accordo.

Le alternative rimangono Dumfries, esterno olandese del PSV che ha disputato un ottimo Europeo con la sua nazionale, Dest del Barcellona e Zappacosta ma quest’ultimi sono in fondo alla lista di Marotta e Ausilio.

Impostazioni privacy