Calciomercato Inter, il Chelsea insiste Lukaku. Il suo addio si fa sempre più probabile

Non si arrende il Chelsea. Dopo aver perso Giroud, andato a Milano sponda rossonera, i londinesi cercano un nuovo bomber che riesca a segnare mole di gol, visti anche i recenti problemi della passata stagione in zona offensiva. Viste le difficoltà per arrivare al desiderio numero uno, che risponde al nome di Erling Braut Haaland, il Chelsea si sarebbe deciso: vorrebbe a tutti i costi l’ex bomber Lukaku, sorpreso dal fortissimo impatto che ha avuto nelle ultime due stagioni all’Inter.

Inter: Lukaku ha già rifiutato ma il Chelsea non molla

Nei giorni scorsi il Panterone aveva già rifiutato ufficilamente l’offerta dei Blues, ma il Chelsea non si vuole scoraggiare. Come infatti riporta “The Telegraph“, il Chelsea ci vuole riprovare, con una nuova offerta, consapevole soprattutto delle gravi capacità finanziare degli interisti.

Ma non è finita qua: i buoni rapporti fra il suo agente, Federico Pastorello e Roman Abramovich, potrebbero convincerlo a ritornare in quel di Londra, magari ingolosito anche dalla qualità e dal potenziale tecnico abnorme dei Blues. Una cosa è certa: per strapparlo a Simone Inzaghi, è necessaria un’offerta superiore ai 100 milioni di euro cash, se no difficilmente si farà qualcosa.

LEGGI ANCHE: Juventus, Chiellini verso il rinnovo: le cifre

Impostazioni privacy