Uc Sampdoria v As Roma, Italian Serie A 2020-21 Massimo Ferrero, President of Uc Sampdoria, looks on during the Serie A match between Uc Sampdoria and As Roma. Genova Stadio Luigi Ferraris Italy Copyright: xMarcoxCanonierox
C’è un club della Premier su un difensore della Sampdoria. Il calciatore in oggetto è Omar Colley, giocatore gambiano della Samp e il club a lui interessato è il Brighton and Hove Albion. Per il classe 1992, se dovesse effettivamente avvenire questo trasferimento, questo rappresenterebbe l’addio al club blucerchiato ma anche alla Serie A. In tre stagioni in blucerchiato ha collezionato 81 presenze complessive condite da due gol ed un assist.
Il club ligure per poter lasciar andar via il proprio calciatore, chiede almeno 10 milioni di euro. Gli inglesi però fino ad ora non si son spinti fino a quella cifra. La loro ultima offerta è di 5 milioni di euro. La distanza però non sembra molta, ballano pochi milioni e la dirigenza del Brighton vuole assicurarsi il colpo, un difensore titolare dal rendimento certo. Nelle prossime ore ci sarà un rilancio del club, volto a limare la distanza fra distanza ed offerta. Seguiranno aggiornamenti.
LEGGI ANCHE: Inter, si pensa al dopo Handanovic. Tanti nomi in ballo e tante idee
This post was last modified on 2 Agosto 2021 22:58
Il Milan ha un obiettivo molto chiaro in vista della prossima finestra di mercato invernale:…
La 7ª giornata della Serie A 2025/26 passerà alla storia, ma non per spettacolo o…
Aurelio De Laurentiis torna a far discutere con una proposta radicale sul futuro del calcio.…
Luciano Spalletti è un tecnico che può fare gola a tanti. D'altronde, il suo carisma…
Milan-Fiorentina è stata una gara che ha regalato un flusso enorme di polemiche. Il rigore…
La situazione della Sampdoria si complica anche fuori dal campo. Dopo l’esonero di Massimo Donati dalla…