Mg Milano 01/10/2019 - Champions League / Atalanta-Shakhtar Donetsk / foto Matteo Gribaudi/Image nella foto: Luca Percassi-Antonio Percassi PUBLICATIONxNOTxINxITA
La Vecchia Signora finalmente inizia ad aprire alla cessione di Merih Demiral, forse convinta dal brutto precampionato che sta affrontando il difensore turco. Su di lui, c’è forte l’interesse dell’Atalanta che ricerca un nuovo difensore titolare, vista la quasi certa cessione di Cristian Romero, in direzione Tottenham – l’ultima offerta è di ben 50 milioni più 5 di bonus, irrinunciabile soprattutto in questo periodo di pandemia e di crisi.
La Juventus, nonostante la chiara volontà della nuova dirigenza di non voler cedere calciatori in prestito, ci avrebbe ripensato ed avrebbe aperto alla cessione di Demiral. Anche in prestito. Dovrebbe infatti essere questa la nuova formula presentata dall‘Atalanta per rilevare il turco: prestito oneroso con diritto di riscatto. Tale formula troverebbe l’approvazione del difensore, alla ricerca da tempo di un posto da titolare e di continuità, ma non solo. La Juve potrebbe riportarlo a Torino dopo una sua probabile esplosione in quel di Bergamo. Staremo presto a vedere, ma la trattativa ci risulta già essere bella calda ed anche impostata.
LEGGI ANCHE: Maksimovic, occhi puntati sul difensore ex Napoli. Due squadre estere su di lui.
L’arrivo tanto probabile quanto necessario del difensore, sbloccherebbe un’altra trattativa: quella che porterebbe Cristian Romero a Londra, sponda Tottenham. 50 milioni più bonus l’ultima offerta degli Spurs, per un Romero sempre più convinto del progetto targato Paratici e di giocare in Premier League.
Di seguito il tweet dell’esperto di calciomercato Fabrizio Romano che conferma l’operazione di mercato:
This post was last modified on 2 Agosto 2021 21:21
Dichiarazioni forti del figlio di una vera e propria icona del calcio mondiale: social scatenati…
Le dichiarazioni del presidente aprono alla cessione della società: il futuro della squadra, adesso, è…
Il suo futuro può cambiare in un battibaleno: dalla possibilità di andare in Premier League…
Gian Piero Gasperini cambia idea e stravolge tutto nella sua Roma. La cessione del giocatore…
La Juventus rimane un tabù per il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez. Il dato emerso non…
Tudor è pronto a tornare al passato nel derby d'Italia di questo pomeriggio: una decisione…