Calciatore in uscita dall’Atalanta: fissato il prezzo

Sono tanti i nomi accostati, nelle ultime settimane, per la trequarti rossonera. Tra questi figura certamente quello di Josip Ilicic, protagonista di un finale di stagione non esaltante con la Dea, complice l’incrinato rapporto con mister Gasperini. Il fantasista sloveno, stando alle parole del Corriere dello Sport, potrebbe vestire la maglia rossonera nella prossima stagione.

Potrebbe interessarti questo articolo: CLICCA QUI

Le parole di Gasperini, nel post partita del match contro il Pordenone, lasciano più che uno spiraglio a Maldini e Massara affinché la trattativa si orienti verso la giusta direzione:

“Josip ha manifestato la voglia di provare nuove esperienze a fine stagione, ha fatto la preparazione in modo straordinario. Si sta preparando perché ha voglia di trovare una squadra che gli dia la possibilità di fare ancora qualcosa di importante

Il valore di Ilicic

Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, l’Atalanta avrebbe richiesto al club di Milanello una cifra vicina ai 6-7 milioni di euro. Inoltre, le voci di una trattativa in dirittura di arrivo sembrano scemare, tanto è vero che il Milan non ha ancora presentato un’offerta ufficiale.

Con un mercato così bloccato e un inizio di stagione sempre più alle porte, la squadra di Pioli dovrà compiere delle scelte ponderate. L’operazione Ilicic sembra attualmente la pista più percorribile, per una questione di qualità e prezzo. Ora spetterà ai protagonisti della trattativa regalare a Stefano Pioli il tassello mancante nella rosa rossonera e a Josip Ilicic la possibilità di riconfermarsi ad alti livelli.

Impostazioni privacy