Manchester City, primo colpo per Guardiola

Jack Grealish è al centro del mercato ormai da diverso tempo. tante sono state le squadre che si sono mosse per lui, ma quella che lo ha cercato con più insistenza sembra essere il Manchester City.

Grealish va da Guardiola, i dettagli della trattativa

Ulteriori novità in arrivo sul fronte Grealish. Il trequartista si recherà oggi a Manchester per completare il suo trasferimento al City. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb l’affare è virtualmente chiuso e l’Aston Villa vedrà accontentate le sue richieste di 100 milioni di sterline. Ricordiamo che in giornata i villans hanno annunciato l’arrivo di Bailey.

Jack Grealish si appresta a diventare il giocatore piu’ pagato nella storia del calcio inglese. Il record degli 89 milioni di sterline pagati nel 2016 dallo United per riprendersi Pogba sta per essere battuto dall’altra squadra di Manchester, il City: secondo i media inglesi, all’Etihad avrebbero deciso di assecondare la richiesta dell’Aston Villa e staccare un assegno da 100 milioni di sterline, circa 117 milioni di euro per il 25enne centrocampista.

A questo punto i Villains, che avrebbero voluto trattenere il giocatore offrendogli un nuovo contratto da 12 milioni di euro a stagione, dovrebbero dire si’ al trasferimento. Una volta chiuso l’affare Grealish, il City provera’ a fare cassa per lanciare l’assalto all’altro grande obiettivo per la prossima stagione, Harry Kane

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, un top player è pronto ad abbassarsi lo stipendio

Telenovela Kane, tutti gli aggiornamenti

Bufera in casa Tottenham. I tifosi degli Spurs iniziano a temere per il loro capitano e leader sempre più lontano da Londra per la prossima stagione. Il centravanti della Nazionale inglese non si è infatti ancora presentato ai primi due allenamenti del Tottenham, scatenando le suggestioni dei media inglesi.

La società, infastidita, ha già fatto sapere che il calciatore verrà multato. Sulla punta britannica, da un paio di stagioni, è fortissimo l’interesse del Manchester City di Pep Guardiola, vincitore dell’ultima Premier League e finalista nella passata edizione della Champions League.

I Citizens hanno individuato in Kane il profilo ideale per sostituire l’argentino Sergio Aguero, passato al Barcellona, e avrebbero offerto l’impressionante cifra di 100 milioni di sterline a giugno, con il Tottenham che aveva rifiutato categoricamente.

Siamo su Google News: tutte le news sul Calcio Italiano CLICCA QUI

Un commento su “Manchester City, primo colpo per Guardiola”

I commenti sono chiusi.