Fußball, AS Rom - Chievo Verona IPP20180916 Football - soccer: Serie A, AS Rom - AC Chievo Verona, Robin Olsen portiere roma non riesce a fermare la palla per il gol del 2-1 (Verwendung nur in Deutschland - GERMANY ONLY) *** IPP20180916 Football soccer Serie A AS Roma AC Chievo Verona Robin Olsen portiere roma non riesce a fermare la palla per il gol del 2 1 Use only in Germany GERMANY ONLY PUBLICATIONxINxGERxONLY
È lo svedese Robin Olsen, il portiere cercato dal Lille per sostituire Mike Maignan, approdato già da un po’ di tempo al Milan. C’erano già stati dei contatti in passato per l’ex Roma con la squadra attualmente campione in Francia, tutto però era naufragato. Ma ora la trattativa può entrare nel vivo.
Potrebbe quindi essere francese la prossima destinazione per il portierone svedese. La trattativa clamorosamente potrebbe avviarsi grazie una chiusura, quella del 36enne del Marsiglia, Steve Mandanda. L’esperto estremo difensore francese, tramite una recente dichiarazione, ha infatti esclamato quanto voglia giocarsi le sue carte al Marsiglia, nonostante il recente arrivo di un altro ex Roma, Pau Lopez. E da ciò si può evincere come sia chiara la volontà del francese di rifiutare qualsiasi altra proposta e di rimanere nei biancazzurri. Ora si vedrà se in Francia sbarcherà un altro ex Roma, sicuramente il fascino della Champions League chiama e Olsen potrebbe esserne ammaliato.
LEGGI ANCHE: Clamoroso: ipotesi Messi per un top club europeo! La dirigenza pensa al super colpo
This post was last modified on 5 Agosto 2021 23:59
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…