FLORENCE, ITALY - MAY 16: Lorenzo Insigne of SSC Napoli vies with Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina during the Serie A match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on May 16, 2021 in Florence, Italy. Copyright: xFotoagenziax
L’Inter ha in mente un piano B articolato per il reparto offensivo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Inzaghi vorrebbe arrivare a due attaccanti di livello.
Così, la scelta potrebbe ricadere su Dzeko, che ha costo accessibile, e su Correa, con una proposta di 30 milioni. L’Inter avrebbe così tre punte intercambiabili più Sanchez, con la possibilità di far giocare tutti con tutti e avere un reparto offensivo completo.
Il nome però che fa gola a tutta la dirigenza nerazzurra è quello del giovane Dusan Vlahovic, a cui non dispiacerebbe un trasferimento a Milano sponda nerazzurra.
La Fiorentina però non apre al trasferimento con Commisso che fa muro e cerca di respingere e mandare al mittente tutte le ricche offerte per il bomber serbo.
LEGGI ANCHE: Uno dei pilastri della Fiorentina va in Premier League
This post was last modified on 7 Agosto 2021 12:31
Niente Gyokeres per la Juventus. Il bomber dello Sporting CP non sarà un nuovo giocatore…
Inizia una nuova era che, speriamo, possa regalarci soddisfazioni. Gattuso si presenta da nuovo ct…
Mentre i nerazzurri sono impegnati negli Stati Uniti per il mondiale per club, la società…
Il calciomercato della Juve ancora deve entrare nel vivo ma alcune dichiarazioni fanno ben sperare…
Il Milan sta lavorando sul mercato per mettere a segno determinati colpi con l'obiettivo di…
La Juve sta aspettando con ansia il rientro definitivo di Gleison Bremer in campo: ecco…