PSG, è arrivata l’offerta per Messi: la situazione

Come riporta Marca, proprio questa mattina il PSG si sarebbe mosso ufficialmente per Messi e l’entourage dell’argentino starebbe analizzando l’offerta. Il quotidiano spagnolo nega che il viaggio di Messi sia in programma già oggi, ma non esclude che possa compiersi tra qualche giorno. Sky Sport News parla di un’offerta di contratto biennale che il calciatore starebbe valutando attentamente.

Il club francese starebbe spingendo per chiudere il prima possibile la trattativa, così da poter annunciare al mondo l’arrivo a Parigi dell’ex numero 10 del Barcellona, pronto a riabbracciare l’amico ed ex compagno Neymar.

Sembre secondo Marca però, potrebbero insorgere dei problemi con il terzo fenomeno del PSG, Kylian Mbappe, il cui rinnovo è ancora in fase di stallo. Il Fair Play finanziario, infatti, potrebbe relegare l’attacante francese alla scomoda condizione di sacrificato di lusso. Se tutti questi pezzi dovessero unirsi, il presidente Laporta, involontariamente, avrebbe servito un assist enorme al rivale Florentino Perez, che potrebbe tentare il colpaccio.

LEGGI ANCHE: Salernitana, si complica l’arrivo di Simy?

Impostazioni privacy