Soccer: friendly match , AS Roma v Debrecen Edin Dzeko of Roma celebrate after score the goal in action during the friendly match between AS Roma v Debrecen, Benito Stirpe Stadium Frosinone, Italy, 25 July 2021. Imago-Images Emmefoto Copyright: xImago-ImagesxxEmmefotox
Ormai l’addio di Edin Dzeko alla Roma è alle porte, l’attaccante spera di arrivare a Milano in giornata per fare le visite mediche. Il contratto biennale di circa cinque milioni a stagione e la possibilità di giocare la Champions League, forse l’ultima della sua carriera, hanno spinto il giocatore ad accettare l’offerta del Club nerazzurro. In segno di rispetto l’Inter avrebbe deciso di dare all’attaccante la maglia numero 9.
La partenza del Cigno di Sarajevo mette la Roma alle strette nella ricerca di un nuovo attaccante. Si punta all’inglese Tammy Abraham del Chelsea, come riporta Calciomercato.com, anche se la sua volontà sarebbe andare a giocare con l’Arsenal. Se così dovesse essere i giallorossi potrebbero valutare Isak (Real Madrid), Azoum (Zenit) e Icardi (PSG), anche se quest’ultima opzione sembra essere sempre più difficile da realizzarsi.
LEGGI ANCHE: Inter, è fatta per il nuovo attaccante: i dettagli
This post was last modified on 9 Agosto 2021 9:53
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…