Photo LaPresse - Fabio Ferrari June 04, 2021 Bologna, Italy soccer Italy vs Czech Republic - Friendly match - Dall Ara Stadium of Bologna. In the pic:Leonardo Spinazzola Italy PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xFabioxFerrari/LaPressex
Spinazzola lavora duramente per il suo rientro in campo dopo l’infortunio al tendine d’Achille. Il terzino vuole tornare a giocare con i suoi compagni il prima possibile e vorrebbe farlo a novembre. Il neo campione d’Europa ha affermato ai microfoni di Sky Sport:
” Sto molto bene, sto lavorando tanto. Vedo tanti risultati nel mio tendine, sono molto felice.”
Oggi, ad un mese dalla finale, ha dichiarato:
” L’11 luglio è al primo posto delle mie giornate migliori. I figli sono giornate indimenticabili, hanno un altro livello di emozione, ma calcisticamente ed emotivamente non hanno paragone. Nella mia carriera non potevo desiderare di meglio.”
Per quanto riguarda le parole dette da Mancini e Vialli il terzino ha così risposto:
“Il mister è stato formidabile da subito, ci ha detto subito che potevamo vincere. Ci ha trasmesso grande serenità e tranquillità, anche prima della finale. Gianluca è il saggio, una parola sempre al momento giusto. Poche parole, ma davano sempre un pensiero bello e profondo.”
Infine Leonardo ha annunciato che scriverà un libro dedicato proprio all’europeo:
” Sarà un libro solo dell’europeo, non della mia vita. Cercherò di far vedere quello che ho passato io e quello che abbiamo passato a Coverciano con il gruppo. Il libro uscirà verso settembre-ottobre. Sarà veramente bello.”
LEGGI ANCHE: Dall’Inghilterra: Pogba resta allo United e se ne va via a zero nel 2022
This post was last modified on 11 Agosto 2021 16:26
Il Barcellona ha puntato il fuoriclasse del Liverpool in vista della prossima sessione di calciomercato:…
Simone Inzaghi ha lasciato l'Inter dopo la finale di Champions League persa contro il PSG…
Il Napoli piazza un nuovo colpo dopo De Bruyne e Marianucci: alla corte di Conte…
Il bomber si appresta a fare ritorno in Serie A: la trattativa è in dirittura…
Il Napoli è pronto a chiudere un’altra super operazione dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne:…
Ieri sera l'andata, in programma per venerdì 20 il ritorno: ma Salernitana-Sampdoria può slittare ancora. …