Milan, ecco quando rientra Kessie

Brutta tegola per il Milan che, dopo Ibra, è costretto a scendere in campo per le prime giornate di campionato anche senza il leader del centrocampo Frank Kessie, a causa di uno stiramento al flessore che lo terrà fuori per circa un mese.

Intanto ieri è stato ricevuto a Casa Milan da Maldini e Massara per parlare di rinnovo. La volontà di entrambe le parti è quella di proseguire insieme e la distanza tra offerta e richiesta non è incolmabile.

Il centrocampista vorrebbe un ingaggio alla Ibra, intorno ai 7 milioni, mentre il Milan, che vorrebbe accontentarlo per riconoscergli il valore, è al momento fermo a 5,5. Per la fumata bianca serviranno nuovi incontri.
Secondo la Gazzetta dello Sport i rossoneri sono al lavoro per Yacine Adli del Bordeaux che chiede 10 milioni per il cartellino del 21enne. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti.

Lui è il colpo per andare a rinforzare il centrocampo dei rossoneri. Giocatore duttile che all’occorenza sa fare anche il trequartista, profilo ideale per il Milan di Pioli.

LEGGI ANCHE: Locatelli Juve, dopo l’incontro di ieri l’affare si farà?

Impostazioni privacy