Fußball, Testspiel, FC Lugano - Inter Mailand Lugano Svizzera 17/07/2021 - amichevole / Lugano-Inter / foto Matteo Gribaudi/Image nella foto: Simone Inzaghi PUBLICATIONxNOTxINxITA
La serata di ieri ha portato all’Inter, oltre una fantastica vittoria nell’ultima amichevole di precampionato, anche l’incontro con il direttore sportivo dell’Atalanta, Sartori, che potrebbe chiudere l’accordo per l’attaccante. Ai nerazzurri manca solo un giocatore per completare la rosa, come riporta il Corriere dello Sport, ed il più vicino è Duvan Zapata.
Zapata è l’obbiettivo numero uno per l’Inter, che non si accontenta di Dzeko, ma vuole di più. L’attaccante colombiano è nel mirino del club da tempo, ma c’è un distacco tra domanda e offerta. L’inter offre 30 milioni ma all’Atalanta non bastano e ne chiede 40.
Il distacco potrebbe colmarsi e a breve Inzaghi potrebbe avere la squadra al completo. In ogni caso per il club nerazzurro c’è il piano B: Correa o Insigne. Trovare un’altra punta è fondamentale per poter lottare in questa stagione e mantenere lo scudetto in casa Inter. I prossimi giorni saranno cruciali per centrare gli obiettivi di mercato.
LEGGI ANCHE: La Roma continua a lavorare sul mercato: la situazione
This post was last modified on 15 Agosto 2021 11:51
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…