Fußball, Testspiel, FC Lugano - Inter Mailand Lugano Svizzera 17/07/2021 - amichevole / Lugano-Inter / foto Matteo Gribaudi/Image nella foto: Simone Inzaghi PUBLICATIONxNOTxINxITA
La serata di ieri ha portato all’Inter, oltre una fantastica vittoria nell’ultima amichevole di precampionato, anche l’incontro con il direttore sportivo dell’Atalanta, Sartori, che potrebbe chiudere l’accordo per l’attaccante. Ai nerazzurri manca solo un giocatore per completare la rosa, come riporta il Corriere dello Sport, ed il più vicino è Duvan Zapata.
Zapata è l’obbiettivo numero uno per l’Inter, che non si accontenta di Dzeko, ma vuole di più. L’attaccante colombiano è nel mirino del club da tempo, ma c’è un distacco tra domanda e offerta. L’inter offre 30 milioni ma all’Atalanta non bastano e ne chiede 40.
Il distacco potrebbe colmarsi e a breve Inzaghi potrebbe avere la squadra al completo. In ogni caso per il club nerazzurro c’è il piano B: Correa o Insigne. Trovare un’altra punta è fondamentale per poter lottare in questa stagione e mantenere lo scudetto in casa Inter. I prossimi giorni saranno cruciali per centrare gli obiettivi di mercato.
LEGGI ANCHE: La Roma continua a lavorare sul mercato: la situazione
This post was last modified on 15 Agosto 2021 11:51
Il Napoli piazza un nuovo colpo dopo De Bruyne e Marianucci: alla corte di Conte…
Il bomber si appresta a fare ritorno in Serie A: la trattativa è in dirittura…
Il Napoli è pronto a chiudere un’altra super operazione dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne:…
Ieri sera l'andata, in programma per venerdì 20 il ritorno: ma Salernitana-Sampdoria può slittare ancora. …
In casa Juventus c'è l'annuncio ufficiale: saluterà i bianconeri dopo tre anni. Secondo addio dopo…
In casa Milan occhio a quello che sta succedendo e nessuno è certo del suo…