Milan vuole il doppio colpo: i dettagli delle trattative

Il Milan per chiudere il calciomercato vuole un doppio acquisto: Florenzi e Adli. Per quanto riguarda Alessandro Florenzi la trattativa è sempre più vicina alla chiusura. Il giocatore vuole indossare la maglia rossonera, come è ben noto a Mourinho, la Roma lo considera un esubero e il Milan vuole chiudere il reparto esterni. Tutto, quindi, sembra andare nella direzione giusta per la chiusura della trattativa. L’obbiettivo, come afferma la Gazzetta dello Sport, è trovare la soluzione che soddisfi tutti ed è l’agente Lucci che sta lavorando per la mediazione. Prestito con diritto di riscatto, che diventerebbe obbligo al verificarsi di determinate condizioni sembra essere la strada migliore per ottenere un’intesa. La cifra e le tempistiche del pagamento sono passo successivo da affrontare.

Per il secondo colpo il Milan ha puntato Adli, francese classe duemila. Il ragazzo potrebbe lasciare il Bordeaux nei prossimi giorni. L’accordo deve essere ancora perfezionato, ma procede senza distrazioni. Il club francese valuta il giocatore 10 milioni (il doppio di quando lo ha acquistato dal PSG) il Milan vorrebbe chiudere sotto questa cifra, ma la discussione sul bonus da applicare a fine stagione potrebbe accontentare il Bordeaux. Come si percepisce dalle parole del presidente del club, la trattativa è sulla buona strada per essere conclusa, ma in caso contrario hanno il piano B. Eccole le parole del presidente del club francese Gerard Lopez:

“Adli al Milan? Mancano ancora degli aspetti sui quali bisogna essere allineati. Non è fatta del tutto, ma è chiaro che c’è l’interesse di tutte le parti a trovare un compromesso. Se arriveremo a un accordo bene, altrimenti saremo felici di tenere Yacine ancora con noi.”

LEGGI ANCHE: ULTIMA ORA: Il giocatore lascia ufficialmente la serie A

Impostazioni privacy