Radja Nainggolan Cagliari in action portrait during Cagliari Calcio season 2020/2021 Archives, Italian football Serie A match in Udine, Italy, June 01 2021 PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xLiveMedia/EttorexGriffonix/xIPAx/xLiveMediax 0
Radja Nainggolan adesso è all’Anversa e si toglie qualche sassolino per il trattamento ricevuto da parte del Cagliari. Il centrocampista belga sarebbe voluto tornare in Sardegna ma ha detta sua la società isolana non lo ha voluto abbastanza.
“Mi hanno tradito, sono deluso. La mia priorità era Cagliari, ho sempre pensato di tornare. Ci sono rimasto molto male, il mio sogno era chiudere la carriera a Cagliari ma alla fine sono spariti”. Queste alcune delle parole rilasciate dal giocatore all’Unione Sarda in merito al suo mancato trasferimento in Sardegna.
Nell’ultima stagione con la maglia rossoblù Radja Nainggolan aveva totalizzato 22 presenze mettendo a referto una rete. Il suo rendimento era calato rispetto a ciò che eravamo abituati a vedere da lui. Deriva da qui forse il motivo per il quale il Cagliari ha deciso di non puntarci più.
LEGGI ANCHE: Nainggolan svela il motivo del suo mancato ritorno al Cagliari
This post was last modified on 18 Agosto 2021 17:43
Lo spogliatoio dell'Inter è sempre più una polveriera: adesso è tutti contro tutti, il gesto…
Dopo il ritorno in Serie A, l'esperienza di Balotelli è durata pochissimo. Sei presenze e…
Ufficiali le date della prossima Supercoppa Italiana. L'annuncio arriva dal presidente della Serie A Simonelli,…
De Laurentiis con una mossa a sorpresa ha scelto il nuovo centravanti: all in sul…
Dopo Lorenzo Insigne, arriva anche la risoluzione consensuale per Federico Bernardeschi, che anch'esso lascia il…
Un club è pronto a fare follie per ingaggiare Ademola Lookman dall'Atalanta. Il nigeriano, potrebbe…