Italy: Italian National Football Team at Quirinale in Rome Alessandro Florenzi the player of the Italian National Football Team enter the Quirinal Palace in Rome to visit the President of the Republic Sergio Mattarella after the victory of the European Football Championships, raising the cup won to the sky. The Italian tennis player Matteo Berrettini, finalist at the Wimbledon tournament, also attended the ceremony Rome Italy Copyright: MatteoxNardone
Dopo l’arrivo e la presentazione di Alessandro Florenzi adesso il Milan punta al ritorno in Italia di un giovanissimo attaccante: Pietro Pellegri.
La punta centrale classe 2001 dovrebbe arrivare dal Monaco con un prestito oneroso a un milione, con diritto di riscatto fissato attorno ai 6/7 milioni, che diventerà obbligo a determinate condizioni. Il sì del giocatore c’è da tempo, manca solo la chiusura tra le società. Il suo arrivo a Milano è atteso nelle prossime ore, come afferma Calciomercato.com. Un altro grande colpo per Pioli, che inizierebbe il campionato con una terza punta, attesa da tempo, pronta a crescere tra le ali di Ibra e Giroud.
Oltre al giovanissimo italiano in casa rossonero si attende il ritorno di Bakayoko. I dirigenti rossoneri vogliono il prestito oneroso, per la cifra si pensa a 1,5 milioni con riscatto fissato intorno ai 7/8 milioni. L’obbiettivo del Milan è accogliere il giocatore già lunedì, così che possa iniziare gli allenamenti in squadra il prima possibile.
Un Milan scatenato in questo calciomercato che potrebbe continuare a sorprendere.
LEGGI ANCHE: Importanti novità sul futuro di Vlahovic!
This post was last modified on 22 Agosto 2021 14:22
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…