Il Chievo rinasce! Le parole di Pellissier

Dopo la mancata iscrizione al campionato di Serie D, Sergio Pellissier fonda oggi il nuovo Chievo Verona. Nasce oggi infatti l’FC CHIEVO 1929. L’ex capitano del club, ha ottenuto l’affiliazione da parte della FIGC. Queste le sue dichiarazioni rilasciate a L’Arena:

“Non mollo niente, Non è finita qui. Io ci provo, per il Chievo non posso arrendermi davanti alle prime difficoltà. Ho la mia società: FC Chievo 1929, l’affiliazione era il primo passo da fare. C’è, resta lì, per essere riempita, per essere messa in piedi. Di tempo e di sostegni, siamo chiari. Di tempo ne avevamo davvero poco per provare ad entrare subito.

Ho cercato di lavorare in emergenza: contatti, solidità, sponsor, imprenditori, compagni di viaggio. Non ci sono riuscito oggi. Ma domani è un altro giorno. Da dove ripartiamo? Non conta da dove. Ma è fondamentale ripartire. Terza, seconda categoria. O dove sarà possibile. Magari trovando anche la possibilità di avvicinarmi ad altre realtà già esistenti. Iniziare dalla serie D sarebbe stato il top. Un passo sotto il professionismo, per provare poi a fare subito un balzo in avanti

Riuscirà l’ex capitano del Chievo a far riemergere la squadra? Il passare del tempo fornirà le risposte.

LEGGI ANCHE: Infortunio per Icardi, rischia un mese di stop

Impostazioni privacy