Zlatan Ibrahimovic File Photo File photo dated 17-09-2020 of AC Milan s Zlatan Ibrahimovic. Issue date: Thursday May 26, 2021. FILE PHOTO RESTRICTIONS: Use subject to restrictions. Editorial use only, no commercial use. PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xNiallxCarsonx 60030958
Il documentario sulla vita di Ibrahimovic purtroppo è stato rimandato. Sarebbe dovuto uscire il 10 settembre, questa la data scelta per la prima. Ma a causa del Covid-19, il film verrà proiettato per la prima volta il 14 gennaio 2002. Questa purtroppo la scelta definitiva, adottata dallo stesso bomber svedese.
Triste decisione quella presa dall’eterno attaccante del Milan, oggi 39enne. La comunicazione è arrivata su Instagram, nel quale l’ex fra le tante di Inter, Juve e Barcellona ha espresso il suo rammarico. Queste le sue parole: “Con grande tristezza purtroppo dobbiamo annunciare che a causa della pandemia da Covid-19, la prima sarà spostata al 14 gennaio. L’attuale situazione e le restrizioni, rendono impossibile la prima con un grande pubblico“. Per la prima perciò, bisognerà attendere l’arrivo del nuovo anno.
LEGGI ANCHE: Willian, pronto l’addio all’Arsenal! Su di lui una big brasiliana
This post was last modified on 23 Agosto 2021 23:15
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…