Zlatan Ibrahimovic File Photo File photo dated 17-09-2020 of AC Milan s Zlatan Ibrahimovic. Issue date: Thursday May 26, 2021. FILE PHOTO RESTRICTIONS: Use subject to restrictions. Editorial use only, no commercial use. PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xNiallxCarsonx 60030958
Il documentario sulla vita di Ibrahimovic purtroppo è stato rimandato. Sarebbe dovuto uscire il 10 settembre, questa la data scelta per la prima. Ma a causa del Covid-19, il film verrà proiettato per la prima volta il 14 gennaio 2002. Questa purtroppo la scelta definitiva, adottata dallo stesso bomber svedese.
Triste decisione quella presa dall’eterno attaccante del Milan, oggi 39enne. La comunicazione è arrivata su Instagram, nel quale l’ex fra le tante di Inter, Juve e Barcellona ha espresso il suo rammarico. Queste le sue parole: “Con grande tristezza purtroppo dobbiamo annunciare che a causa della pandemia da Covid-19, la prima sarà spostata al 14 gennaio. L’attuale situazione e le restrizioni, rendono impossibile la prima con un grande pubblico“. Per la prima perciò, bisognerà attendere l’arrivo del nuovo anno.
LEGGI ANCHE: Willian, pronto l’addio all’Arsenal! Su di lui una big brasiliana
This post was last modified on 23 Agosto 2021 23:15
Cristiano Ronaldo continua a sfidare il tempo e a riscrivere la storia del calcio. Con…
Durante la presentazione del suo libro “La mia vita sempre al centro”, Henrikh Mkhitaryan ha…
Josip Ilicic torna a parlare del suo passato e svela un retroscena che avrebbe potuto…
Mattinata delicata per Gleison Bremer e per la Juventus. Il difensore brasiliano è stato visitato…
Secondo Sportmediaset, Mauro Icardi ha aperto al ritorno in Serie A e sono già partiti…
Pio Esposito segna anche con la Nazionale Italiana e fa impazzire tutti: occhio poi all'annuncio…