Sassuolo, Berardi può salutare: primi contatti per la cessione!

Un interesse era già stato manifestato nelle scorse settimane. Nella giornata odierna c’è stato invece un vero e proprio contatto tra Fiorentina e Sassuolo per parlare di Mimmo Berardi. L’attaccante rappresenta il profilo ideale per la squadra viola che sta mettendo in atto una vera e propria rivoluzione. Con gli innesti di Nico Gonzalez, Torreira e gli eventuali arrivi di Pjanic e Berardi, la Fiorentina stilerebbe una rosa in grado di poter competere per un posto in Europa.

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Sassuolo valuta Berardi attorno ai 40 milioni di euro. Seppur non sia stata formulata una vera e propria offerta, la dirigenza viola ha voluto manifestare l’interesse per il calciatore.

Il prezzo del cartellino e i pochi giorni dalla chiusura del mercato rendono la trattativa complessa. Se dovesse arrivare la giusta proposta, però, il Sassuolo dovrà fare i conti con la cessione di uno dei suoi migliori interpreti. Ciò implicherebbe una corsa contro il tempo per trovare il sostituto ideale.

Il mercato è agli sgoccioli, prepariamoci agli ultimi colpi di mercato.

LEGGI ANCHE: Kessié-Milan, rinnovo in stand-by. L’agente incontra due big europee!

Impostazioni privacy