Pazza idea Domenico Berardi per l’Atalanta. Come si legge su La Gazzetta dello Sport anche la Dea avrebbe messo nel mirino l’attaccante del Sassuolo, campione d’Europa con l’Italia di Mancini.
Berardi ha chiesto al Sassuolo di esser ceduto. Il Milan aveva messo gli occhi su di lui, poi non se ne è fatto nulla. Oggi ci pensa la Fiorentina, ma anche l’Atalanta. I 35 milioni che chiede il Sassuolo sono tanti per entrambe le squadre, ma l’Atalanta ha delle carte da giocarsi per superare l’ostacolo del cartellino.
Innanzitutto il completo gradimento dello stesso Berardi, che a Bergamo verrebbe di corsa. E poi la situazione che si è venuta a creare a Sassuolo dopo la cessione di Locatelli alla Juve con una formula “particolare”. Ora gli altri giocatori in partenza chiedono lo stesso “escamotage” fatto al mediano diventato bianconero.
LEGGI ANCHE: Milan, tra i tanti nomi c’è anche un fantasista brasiliano
This post was last modified on 25 Agosto 2021 10:59
Prima della sfida contro il Real Madrid, il dirigente della Juventus, Giorgio Chiellini, ha rilasciato…
La Lega Serie A torna a chiedere con forza un intervento deciso dell’Unione Europea per…
Il ritorno in Serie A di Sandro Tonali è sempre stato il sogno nel cassetto di…
Luka Modric ha subito conquistato i compagni con un gesto sorprendente: ha regalato un iPhone…
L’ultima decisione di Jannik Sinner, di non partecipare alla prossima Coppa Davis, ha letteralmente infiammato…
Il Milan pensa al futuro e lo fa con grande ambizione. Il direttore sportivo del…