IPP20180726 Football - soccer: UEFA Europa League 2018/2019, Qualification Round 2, Atalanta Bergamo - FK Sarajevo, il presidente dell atalanta Antonio Percassi, il figlio luca amministratore delegato e Giovanni Sartori, direttore tecnico (Verwendung nur in Deutschland - GERMANY ONLY) *** IPP20180726 Football soccer UEFA Europa League 2018 2019 Qualifying Round 2 Atalanta Bergamo FK Sarajevo il presidente dell atalanta Antonio Percassi il figlio luca amministratore delegato e Giovanni Sartori direttore tecnico Use only in Germany GERMANY ONLY PUBLICATIONxINxGERxONLY
L’Atalanta sembra essere molto interessata ad un giocatore del Sassuolo. Tanto che nelle prossime ore è prevista una chiamata tra Percassi e Carnevali per parlare di questa possibile operazione di mercato. Il giocatore in questione è Domenico Berardi il quale ha chiesto la cessione al Sassuolo.
L’operazione in questione rimane comunque difficile da portare fino in fondo per tanti fattori. In primis il ragazzo guadagna 2 milioni e mezzo di euro quando il tetto salariale della dea è di due milioni.
Poi c’è anche da dire che in quel ruolo l’Atalanta è apposto. Anzi, uno tra Malinovskyi, Ilicic e Miranchuk è di troppo dato che tutti e tre i giocatori hanno le medesime caratteristiche. Berardi all’Atalanta è dunque molto difficile malgrado ci sia l’apprezzamento di ambo le parti.
LEGGI ANCHE: Atalanta, il nome nuovo per l’attacco è un neocampione d’Europa
LEGGI ANCHE: Colpo dello Spezia, domani le visite mediche di un giocatore. Arriva dal Sassuolo
This post was last modified on 25 Agosto 2021 15:01
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…