Il mercato del Milan entra nel vivo: la situazione

Dopo aver ufficializzato gli arrivi di Florenzi e Pellegri nei giorni scorsi, il Milan è pronto a far registrare nuovi colpi. A breve infatti dovrebbe essere ufficializzato il nono acquisto di questa calda estate rossonera.

Tiemouè Bakayoko è pronto a riabbracciare il Milan. Il giocatore nella giornata di domani effettuerà le visite mediche prima di mettere la firma sul contratto. Arriva in prestito con diritto di riscatto ad una cifra inferiore ai 20 milioni richiesti inizialmente. Per la buona riuscita dell’affare, è stata decisiva la volontà del giocatore, che si è ridotto lo stipendio pur di tornare a Milano.

Parallelamente a questo, Maldini continua a portare avanti altre due trattative. Secono La Gazzetta dello Sport, proseguono i contatti con il Bordeaux per Yacine Adli. Balla ancora qualche milione tra richiesta e offerta, ma la sensazione è che alla fine l’operazione possa concludersi. Rimane viva anche la trattativa per Corona del Porto, con il Milan che è disposto ad arrivare a 10 milioni, contro i 13 richiesti dal club che ne detiene il cartellino. Le alternative sono rappresentate da Messias e Faivre.

LEGGI ANCHE: Un campione d’Europa nella lista dei desideri dell’Atalanta

Impostazioni privacy