
Photo Antonio Ros/LaPresse August 13, 2021. Lignano Sabbiadoro UD Italy - Guido Teghil stadium soccer Pordenone vs Spezia - Italian Cup 2021/2022 In the pic: THIAGO MOTTA PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xAntonioxRos/LaPressex
È estremamente attivo lo Spezia sul calciomercato. In attivo diverse trattative, una su tutte è quella che porterebbe in Liguria il terzino sinistro Arkadiusz Reca, in arrivo dall’Atalanta in prestito, l’ultima stagione al Crotone. Ma non solo. Ci son altri nomi che gravitano attorno alla società ligure.
L’ultimo nome sondato è quello di Cameron Puertas, centrocampista in forza al Losanna. Sul calciatore ci sarebbe anche la Salernitana, ma i liguri restano i favoriti per chiudere l’operazione. Per convincere il club elvetico basterebbe un milione di euro, affare che potrebbe andare in porto, anche per regalare una nuova arma a centrocampo per Thiago Motta. Sarebbe il giocatore giusto, il classe 1998, dato che in già 88 presenze è riuscito a regalare ben 9 gol e 12 assist alla sua squadra. E sarebbe pronto da subito, dato che nell’ultima ha giocato per tutti i 90 minuti.
LEGGI ANCHE: ULTIM’ORA: nuova offerta del Real Madrid per Mbappè!
This post was last modified on 26 Agosto 2021 20:57
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…