Sorteggi Europa League, italiane sfortunate: il Napoli trova il Leicester, per la Lazio c’è il Marsiglia!

Sorteggi Europa League terminati da pochi minuti.

Le italiane coinvolte erano Napoli e Lazio.

Sorteggi non fortunatissimi per le due squadre nostrane, per i partenopei il girone riserva: Leicester, Spartak moscow e Legia warszawa. Per i biancocelesti dall’urna pescate invece: Lokomotiv Mosca, Olimpique Marsiglia e Galatasaray.

Gli uomini di Luciano Spalletti troveranno ad aspettarli il Leicester di Brendan Rodgers, squadra molto fisica e dinamica che trova in Jamie Vardy la propria stella. Ci sarà poi lo Spartak Moscow di Rui Vitoria, peserà molto in questo match la trasferta lontana che dovranno affrontare i campani, tra i nomi più importanti della squadra russa Victor Moses e Quincy Promes. L’ultima formazione che attenderà gli azzurri è il Legia Warszawa guidato da Czeslaw Michniewicz, la squadra sfavorita di questo girone.

Per gli uomini di Maurizio Sarri ci saranno invece: la Lokomotiv Mosca allenata da Marko Nikolic, tra le proprie file ha Jedvaj, ex Roma. In seguito l’ OM di Jorge Sampaoli, squadra di temperamento con un pubblico molto caldo, Payet la stella della squadra, da segnalare la presenza di Under, altro ex Roma. Infine ad attendere i capitolini ci sarà il Galatasaray, sotto la guida di Fatih Terim spicca ntra le fila turche l’ex biancoceleste Muslera, squadra che conta molto sul supporto focoso dei propri tifosi.

LEGGI ANCHE: Juventus, a volte ritornano: scelto l’attaccante per sostituire Ronaldo!

Impostazioni privacy