Nicolo Zaniolo of AS Roma r celebrates with Lorenzo Pellegrini after scoring the goal of 2-0 during the Conference league play offs 2nd leg football match between AS Roma and Trabzonspor at Olimpico stadium in Rome Italy, August 26th, 2021. Photo Antonietta Baldassarre / Insidefoto antoniettaxbaldassarre
Nicolò Zaniolo è tornato al gol 400 giorni dopo l’ultima volta. La rete, ieri sera, contro il Trabzonspor, nella partita valevole per la qualificazione alla prossima Conference League. Match vinto dai giallorossi con il risultato di 3 a 0.
Nel dopo partita, il giocatore, pieno di commozione ha parlato così:
Dopo il gol ho pensato a tutto il mio percorso, all’anno in cui i compagni giocavano e io no, ai tifosi che mi hanno sempre sostenuto. Questo per me è un nuovo inizio, ho passato il momento più buio della mia vita, ma ora sono felice di come sto diventando”.
Al contempo il suo allenatore, Josè Mourinho, è intervenuto parlando del ragazzo ed elogiandone le qualità. Queste le parole:
“Nicolò è sereno e in fiducia. Il gol è un dettaglio, magari bello, ma la cosa importante è che sta giocando bene, non ha paure o limiti. Gli ho chiesto se avesse bisogno di due giorni di vacanza e mi ha detto di no. Ovviamente a Salerno non giocherà, ma mi ha detto che vuole stare con la squadra. E questo significa qualcosa. E’ felice e se andrà in Nazionale lo sarà ancora di più”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, in caso di cessioni ecco chi potrebbe arrivare!
This post was last modified on 27 Agosto 2021 9:22
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…