La moglie di Castori cade allo stadio, trasportata in ospedale!

Momenti di paura durante Salernitana Roma (0-4), con l’allenatore Fabrizio Castori che lascia lo stadio e non si presenta in conferenza stampa.

Inizialmente tutti hanno pensato ad un malore per il mister dei granata, il tutto è successo cosi velocemente che nemmeno il suo vice sapeva cosa fosse successo. Queste le parole di Riccardo Bocchini vice allenatore della Salernitana, alla domanda sulle condizioni del mister:

Mister Castori ha avuto un problema di cui non conosco ancora i termini, ho dovuto sistemarmi in fretta per venire a parlare con la stampa“.

Durante il post partita su DAZN sono arrivati aggiornamenti in tempo reale. Diversamente da quanto detto all’inizio non è stato Castori ad avere un malore, ma sua moglie Paola.

Secondo quanto riportato da Salerno Today, la signora avrebbe avuto un malore, cadendo in tribuna e sbattendo la testa talmente forte da perdere sangue. La donna è stato immediatamente soccorsa dai volontari della misericordia che hanno provveduto a portarla all’ospedale Ruggi. Dove ha svolto una tac e al momento è tenuta sotto osservazione.

Un portavoce della Salernitana ha dichiarato che adesso, la signora Paola sembra stare bene. Tutti noi le auguriamo al più presto di riprendersi!

Brutta serata dunque per Fabrizio Castori sia dentro che fuori dal campo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Milan e Roma che show! Cagliari e Salernitana demolite!

Impostazioni privacy